3.1.11

微笑みトルテッリーニを探して Cercando un tortellino che sorride


ある日、トルテッリーニをジョバちゃんの実家で頂いていたら、私のお皿にいたトルテッリーニが一人、私に微笑みかけている
これがその写真

Un giorno stavo mangiando dei tortellini a casa della mamma di Giova-chang quando, all'improvviso, ho visto un tortellino che mi sorrideva dal mio piatto.
Questa sopra è una foto che non ho resistito dal fargli.


そう言えば、この間行った展示会でも、こんなかわいいトルテッリーニちゃんの絵を見つけた

なんて可愛い国、イタリア
トルテッリーニでさえ、微笑みかけるなんて!!?

Poi, anche alla Fiera dell'Artigianato che si svolge qui a Milano ho trovato un'immagine di un tortellino-chang! (nota di Giova-chang: "che si potrebbe tradurre come tortelliniino")
Che paese meraviglioso l'Italia... qui persino i tortellini sorridono!

Nessun commento:

Posta un commento

\(=M=)/\(@w@)/
Buona giornata a te!!!