19.1.13

最後の砦 Dopo il consenso matrimoniale

イタリアでの教会での結婚式までの長い道のり
その最後の砦にあるのが
il consenso matrimonialeです
教会と役所、両方で行われました

これが済めば教会と役所での公示というものがあり
結婚式を執り行う事が出来ます

La lunga strada per il matrimonio.
Oggi abbiamo sperato l'ultima confine
"il consenso matrimoniale".
Poi dopo la pubblicazione
possiamo finalmente origanizzare il nostro matrimonio.

今日はそのil consenso matrimonialeが終わりましたので…

Quindi...


ジョバちゃんの手に
落書きをしました
「Siamo quasi sposati」
「私らおおよそ、結婚しました」
と書いてあります

Ho fatto un mangaccia sulla mano di Giova-chang!
 「Siamo quasi sposati」

ジョバちゃんの顔がいがんでるのは
描いてる途中でジョバちゃんが動いたから!

La faccina di Giova-chang e' un poco deformata al Picasso
perche' lui era agitato!


その後、雪が降り始めました
Poi si e' messo a nevicare.


国際結婚 イタリア人&日本人の結婚 北イタリアでの婚姻について(執筆中)

Nessun commento:

Posta un commento

\(=M=)/\(@w@)/
Buona giornata a te!!!