お知らせ - Avviso

このブログは下記リンクに引っ越しました。新たなブックマークをお願いいたします。

Questo blog si è trasferito al seguente link. Ti preghiamo di aggiornare i bookmark.

https://mangaccia.blogspot.com/

9.1.20

くちゃくちゃ漫画 ダメ両親:シー!!!  Mangaccia Genitori bocciati: Shhh!!!

Che cos'e' il Mangaccia?

Oggi, Gioca-chang e Yoko chiacchierano a lungo... BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA
1. 今日はまたしても
ジョバちゃんとヨウコ
無駄話を長々しております…

ベラベラベラベラベラベラベラベラベラ
ベラベラベラベラベラベラベラベラベラベラ
ベラベラベラベラベラ

All'improvviso... Shhh!!!
2. すると…
「シー!!!」

Shhh! Io sono qui. Guardate me!!!
3. ミレーナちゃん
「シー!!!
あたし ここにいるの!
あたしのこと みなさい!!!」

Shhh!!! Io sono la protagonista della vostra vita. Guardate solo me e parlate solo di me! ... ...
4. ミレーナちゃん
「シー!!!」
訳:あたし あんたたちの じんせいの
しゅやくなの
だからあたしのことだけ みなさい
それと あたしのことだけ
しゃべりなさい!


ジョバちゃん&ヨウコ
「…」

> くちゃくちゃ漫画のLINEのスタンプ一覧
> Tutti gli stikers di LINE del Mangaccia

Nessun commento:

Posta un commento

\(=M=)/\(@w@)/
Buona giornata a te!!!