お知らせ - Avviso

このブログは下記リンクに引っ越しました。新たなブックマークをお願いいたします。

Questo blog si è trasferito al seguente link. Ti preghiamo di aggiornare i bookmark.

https://mangaccia.blogspot.com/

14.1.21

くちゃくちゃ漫画 ダメ両親:パパの妄想  Mangaccia Genitori bocciati: Megalomania di Papa'

Che cos'e' il Mangaccia?

Milena e Giova-chang sono appena tornati a casa... Eh? Vuoi che io salga in ascensore da solo? E tu? Papa', io scala...
1. ミレーナちゃんとパパちゃん
家に帰り着きました…

パパちゃん「え、なんて?
僕はエレベーターつこて
上に行く?
で、あんさんは?」

ミレーナちゃん
「かいだんでいくの…」

Giova-chang arriva a casa, pero' non trova Milenina!!! Oh, no! L'hanno rapita?! E' troppo bella!!! Perche' si assomiglia a me!!! ... ma meno bella di me.
2. ジョバちゃんは
エレベーターで家につきましたが
ミレーナちゃんがおりません!!!

ジョバちゃん
「どこいった?!?!
まさか誘拐された?
可愛すぎるから!!!
だって僕にそっくりやし!!!
でも僕ほど美しくはないけど」

Giova-chang scende la scala. Intanto Milenina sale da sola con l’ascensore che ha chiamato nel frattempo...
3. パパちゃんは階段を大慌てで降ります
その間にミレーナちゃんは
エレベーターを呼んで

Nessun commento:

Posta un commento

\(=M=)/\(@w@)/
Buona giornata a te!!!