お知らせ - Avviso

このブログは下記リンクに引っ越しました。新たなブックマークをお願いいたします。

Questo blog si è trasferito al seguente link. Ti preghiamo di aggiornare i bookmark.

https://mangaccia.blogspot.com/

13.9.16

くちゃくちゃ漫画 妊婦なヨウコ:ホニャララしなければ!  Mangaccia Yoko incinta: DOBBIAMO!

Che cos'e' il Mangaccia?

Era un'estate afosa... Yoko, oggi non ho molto appetito... Ma io devo mangiare qualcosa per Milenina!
1. それは蒸し暑い夏でした…

ジョバちゃん
「ヨウコ、僕今日は
食欲あらへんわ…」

ヨウコ
「ほんでもアッシは
ミレーナちゃんのために
なんぞ食べなアカンねん!」

Giusto! DOBBIAMO mangiare tanto! Quando pensa a Milenina si riscalda subito-> N-noi!? DOBBIAMO?!
2. ジョバちゃん
「そや!
僕らいっぱい食べなあかんねん!」
と、ミレーナちゃんのためならすぐに
熱血です

ヨウコ
「ぼ、僕ら?! 」

Sììì! DOBBIAMO mangiare anche se non abbiamo fame!!! Va bene! Allora mangiamo tantissimo zucchero e grasso!
3. ジョバちゃん
「そう!!!
僕ら、お腹空いてなくっても
食べなアカンねん!」

ヨウコ
「よっしゃ!
ほな、お砂糖と脂身
いっぱい食べよか!」
 と無意味に踊り始めます

Oh, chissà se un giorno Milenina ci farà smettere queste stupidaggini o si unirà a noi? Con il nostro DNA non avrà scelta! ...
4. ジョバちゃん
「もしかしていつかは
ミレーナちゃんが
僕らのこのアホさ加減に
歯止めを掛けてくれるかも?
それとも僕らに参加するかな?」

ヨウコ
「アッシらのDNAじゃあ
選びようがあらへんわな!」

ミレーナちゃん
お腹の中で絶望の無言です…

Nessun commento:

Posta un commento

\(=M=)/\(@w@)/
Buona giornata a te!!!