お知らせ - Avviso

このブログは下記リンクに引っ越しました。新たなブックマークをお願いいたします。

Questo blog si è trasferito al seguente link. Ti preghiamo di aggiornare i bookmark.

https://mangaccia.blogspot.com/

11.3.11

Sto bene!

Come avrete saputo dal telegiornale e da internet, oggi in Giappone c'è stato un terribile terremoto.
Questo evento ha colpito il nord del paese mentre io sono di Kobe, che è a sud, ed è lì vivono ancora tutti i miei parenti.
Li ho sentiti in giornata e per fortuna stanno tutti bene.
Ho scritto questo post per tranquillizare tutte le persone che mi conoscono, molte delle quali ci hanno chiamato per accertarsi che stessi bene.
Vi ringrazio tutti per esservi preoccupati per me. E' bello sapere di avere così tanti amici in questo mio nuovo paese.
Concludo esprimendo tutto il mio dolore alle persone colpite da questo disastro. So cosa stanno provando perchè anch'io, come loro, sono sopravvissuta a un terromoto, quello di Kobe del 1995.


にほんブログ村 海外生活ブログへにほんブログ村 海外生活ブログ イタリア情報へ

4 commenti:

  1. Cara Yoko, io e Francesco ti siamo vicini e ti pensiamo molto con affetto.
    A presto.

    RispondiElimina
  2. Cari Franceschini!
    Anche noi vi sentiamo vicini.
    Speriamo che le cose non peggiorino ancora.
    Dobbiamo sperare!

    RispondiElimina
  3. Yoko,
    pensavo anche io di chiamarti qualche giorno fa, ma mi ero ricordata che venivi dal Sud e ho pensato di non turbarti con domande inopportune. Ti penso anche io con molto affetto e sono dispiaciutissima e costernata per quello che sta succedendo nel tuo paese. Speriamo bene...

    A presto, un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara!
    Spero che tu stia bene. Noi seguiamo la situazione con dispiacere per ciò che sta accadendo ma sentiamo di dover essere ottimisti. Tra due settimane dobbiamo partire per il giappone ma nella zona dove andiamo e dove vive la mia famiglia per ora è tutto ok. Mi auguro che ci rivedremo presto per ridere insieme.

    Un abbraccio.
    Yoko e Giovanni

    RispondiElimina

\(=M=)/\(@w@)/
Buona giornata a te!!!