お知らせ - Avviso

このブログは下記リンクに引っ越しました。新たなブックマークをお願いいたします。

Questo blog si è trasferito al seguente link. Ti preghiamo di aggiornare i bookmark.

https://mangaccia.blogspot.com/

12.8.21

くちゃくちゃ漫画 ダメ両親:小さな公園  Mangaccia Genitori bocciati: Parchetto

Che cos'e' il Mangaccia?

Oggi vediamo il parchetto dove arrivano i bambini... No! E' mia! Volio la pistola(voglio)
1. 今日は、子どもたちがやってくる
小さな公園をのぞきますヨ…

ソフィアちゃん
「それ、ちょーらい」
*ちょうだい

フィリッポくん
「いやや、ぼくのや!」

Nooo!!! E' mio!!!(mia)
2. ソフィアちゃん
「それあたちの!!!」
*あたし

フィリッポくん
「ちゃうし!!!」

Dopo un po'... Vuoi? Si!
3. しばらくして…
フィリッポくん
「いる?」

ソフィアちゃん
「うん!」

No! !
4. フィリッポくん
「いやや」

ソフィアちゃん
「!」

Miooo!(mia) Miooo!(mia)
5. ソフィアちゃん
「あたちの!!!」
*あたし

フィリッポくん
「ちゃうし!!!」

Un'altra scena... per l'elettricita' si alzano i capelli
6. そしてこちらは…
滑り台を滑っているお子様
髪の毛が静電気で逆だっております

Mamma e' mia!  No! Mamma e' mia!!! dire di chi è la mamma. (oppure) dire a quale mamma si riferiscono.
7. こどもくん
「まま、ぼくのやねん!」

こどもちゃん
「ちゃうもん!
あたしのやもん!!!」
と必死!

子どもたち、一体誰のママなのか
小さすぎてまだ言えないのです

Nessun commento:

Posta un commento

\(=M=)/\(@w@)/
Buona giornata a te!!!