お知らせ - Avviso

このブログは下記リンクに引っ越しました。新たなブックマークをお願いいたします。

Questo blog si è trasferito al seguente link. Ti preghiamo di aggiornare i bookmark.

https://mangaccia.blogspot.com/

29.10.11

ホビーショーに行こう! Andiamo a Hobby Show Milano Autunno 2011


Hobby Show Milano Autunno 2011

fieramilanocity - Padiglione 1 - Dal 4 al 6 Novembre 2011

Da venerdì al via la grande kermesse milanese dedicata alla creatività manuale

La 17ª edizione del Salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale
torna a fieramilanocity fino a domenica 6 novembre. Una rassegna
tutta “al femminile” che anche quest’anno si ripropone in contemporanea con Weekend Donna, la “tre giorni dedicata alle passioni femminili.
Tante le novità per soddisfare la voglia di creare di tutte le appassionate

Venerdì 4 novembre comincerà HOBBY SHOW MILANO AUTUNNO, l’edizione autunnale della grande kermesse dedicata alla alle belle arti e alla creatività manuale, che durerà tre giorni e si concluderà domenica 6 novembre.

Un appuntamento tutto “al femminile” cui migliaia di visitatrici prendono parte ogni anno per non perdere l’opportunità di fare acquisti divertendosi, di aggiornarsi sulle ultime tendenze presentate dalle aziende leader nel settore dell’hobbistica creativa, di partecipare al ricchissimo programma di eventi (corsi, laboratori, workshop, mostre, mirati a incentivare la creatività in tutte le sue forme) che vi vedono sempre protagoniste accanto a insegnanti, esperti e scuole d’arte…

E anche un’occasione - visto che nonostante il clima è arrivato l’autunno e ci approssimiamo alle festività natalizie - per cominciare a pensare ai doni da regalare a parenti e amiche. Nelle decine di stand che troverete all’interno del Padiglione 1 di fieramilanocity, oltre ad aggiornarvi sulle ultime tendenze presentate dalle aziende leader dell’hobbistica creativa, scoprirete tantissime idee regalo già pronte. Ma, soprattutto, potrete trovare ispirazione e materiali per creare con le vostre mani regali originali e creativi, che stupiranno tutti coloro che li riceveranno.

Anche quest’anno HOBBY SHOW MILANO AUTUNNO - organizzato, come di consueto, da Italia Crea - si presenta al pubblico con tante novità, che vi invitiamo a scoprire sul sito www.hobbyshow.it/milano.

Infine, vi ricordiamo che in contemporanea al Salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale si svolgerà la terza edizione di WEEKEND DONNA, l’esclusiva “tre giorni” di piacere, benessere, relax, shopping e divertimento dedicata alle donne e alle loro passioni che esalterà e celebrerà la femminilità. Una grande cornice all’interno della quale si dipaneranno percorsi sensoriali da cui ognuna di voi uscirà coccolata e appagata “in tutti i sensi”. Tutto al prezzo di un unico biglietto d’ingresso.

Gli Highlights di Hobby Show Milano Autunno 2011

· Decora: arriva l’arte di decorare con dolcezza

· Da Hobbyseta una mostra e mini-laboratori gratuiti per imparare a dipingere su seta

· Ricicl…ando: nuova vita ai materiali di scarto! Per reinventare con fantasia e creatività oggetti d’uso comune e accessori d’abbigliamento

· Da Brera a Hobby Show in mostra i “Percorsi” di cinque giovani artiste. Pezzi unici per ricercatezza di elementi compositivi ed originalità

· Creare con la carta: i laboratori di origami

· I miniaturisti di ADMI debuttano a Hobby Show!

· Tutto all’insegna di una luce brillante l’autunno-inverno di Stamperia

· Sospeso Trasparente, Fili di Zucchero, resine… Tutte le nuove creazioni di Monica Allegro

· Aerografia, una passione che regala soddisfazioni… a regola d’arte

· Laboratori “L’Arte dei Popoli: creatività a portata di bambino

· Le attività per i più piccoli degli allegri clown di Smile&Friends, la onlus che porta un sorriso ai bimbi ricoverati in ospedale

I link da non perdere

· Compila il modulo per scaricare il buono sconto e risparmiare 2€ sul biglietto d’ingresso

· Guarda l’elenco completo dei corsi: troverai i programmi, i prezzi e le modalità di iscrizione alle decine di corsi organizzati da associazioni e singoli espositori, presentati attraverso comodi file pdf da scaricare, stampare e conservare come promemoria

· Consulta l’elenco degli espositori e la planimetria del padiglione: potrai pianificare in anticipo la tua visita

· Tutte le informazioni per arrivare a fieramilanocity con l’auto o con i mezzi pubblici

· Orari e prezzi d’ingresso alla manifestazione

Vi ricordiamo, infine, gli abbonamenti, un’ulteriore novità introdotta a partire da quest’anno per favorire tutte le visitatrici che intendono partecipare a più corsi, offerti a prezzi particolarmente interessanti: l’abbonamento valido due giorni costa 15 euro, quello per tutti e tre i giorni di fiera solo 20 euro.

Arrivederci in fiera

Lo Staff di HOBBY SHOW



にほんブログ村 海外生活ブログへにほんブログ村 海外生活ブログ イタリア情報へにほんブログ村 グルメブログへにほんブログ村 グルメブログ ローカルフードへ
にほんブログ村 外国語ブログへにほんブログ村 外国語ブログ イタリア語へブログランキング・にほんブログ村へブログランキング・にほんブログ村へ
人気ブログランキングへ

Nessun commento:

Posta un commento

\(=M=)/\(@w@)/
Buona giornata a te!!!