お知らせ - Avviso

このブログは下記リンクに引っ越しました。新たなブックマークをお願いいたします。

Questo blog si è trasferito al seguente link. Ti preghiamo di aggiornare i bookmark.

https://mangaccia.blogspot.com/

17.5.11

Cevìに会いに行ってね! Andate a vedere Cevì!!

アーティスト、チェーヴィからのお知らせ!



5月21日 17時からのイベント情報です是非、会いに行って下さい(^人^)


21 maggio 2011

METTI UNA SERA IN BARONA

Milano e Oltre. Creatività giovanile verso nuove ecologie urbane

Quartiere Barona




Il 21 maggio Barona si anima di progetti artistici, iniziative ed eventi promossi da Connecting Cultures come esito del primo cantiere del progetto Milano e Oltre. Creatività giovanile verso nuove ecologie urbane. Con la partecipazione di Arci Bitte e di numerosi soggetti sul territorio saranno presentati progetti, itinerari, video, fotografie, mappe, installa zioni ed eventi sul quartiere.

Nove giovani artisti hanno attraversato, mappato, scoperto e attivato progetti sotto la guida di Claudia Losi e con il supporto di Connecting Cultures, ipotizzando e proponendo utilizzi nuovi e condivisi della città, coinvolgendo i soggetti sul territorio ma soprattutto ipotizzando nuove “visioni” della periferia milanese. Attraverso l’esplorazione del territorio hanno incontrato realtà associative e imprenditoriali, riflettuto sulle criticità ma soprattutto sull’identità e sui punti di forza di quest’area di Milano fra periferia e campagna che ha offerto stimoli creativi e spunti di innumerevoli riflessioni.



Dalle 17.00 alle 24.00 il pubblico attraverserà Barona guidato dai lavori dei nove partecipanti al progetto: Valeria Codara, Giulio Crosara, Marta Griso, Barbara Rossi, Giulia Soldavini, Clio Squadroni, Giulia Ticozzi, Cecilia Vigan&o grave;, Angela Zurlo.

[vai al programma]



*******

INFO

Metti una sera in Barona

Quartiere Barona

21 maggio 2011, dalle 17 alle 24

info@milanoeoltre.com

info@connectingcultures.info

www.milanoeoltre.com

にほんブログ村 海外生活ブログへにほんブログ村 海外生活ブログ イタリア情報へ

Nessun commento:

Posta un commento

\(=M=)/\(@w@)/
Buona giornata a te!!!