お知らせ - Avviso

このブログは下記リンクに引っ越しました。新たなブックマークをお願いいたします。

Questo blog si è trasferito al seguente link. Ti preghiamo di aggiornare i bookmark.

https://mangaccia.blogspot.com/

14.1.16

くちゃくちゃ漫画:ニャオ!  Mangaccia : Miao!

Che cos'e' il Mangaccia?

Un giorno, Yoko va all`ufficio postale… Devo mandare un grosso pacco in Giappone! Povera me! Nessuno mi aiuta! <-Non sembra pesante…
1. ある日、ヨウコは郵便局へ行きましたとさ…

ヨウコ
「このでっかい小包をな、日本に送らんといかんのよ!
ほんま、だれも手伝ってくれへんわ!」

ジョバちゃん
「小包、ちっちゃいやんか!」
と突っ込みます

Arrivata li, si mette in coda… …e non sembra neppure un pacco!->
2. 郵便局について順番待ちをします

ヨウコが手にするもの
もはや小包に見えませんね!
よく言って振込用紙です

Poco dopo, alla fila si aggiunge una signora con un cagnolino… Oh! Che grazioso!…
3. 少ししてから、シニョーラがワンちゃんを連れて
入ってきました

列にいるみんな
「あら、可愛いワンちゃんやこと!」
と微笑みます

All`improvviso, il cellulare di Yoko suona… Miaoh! !
4. 突然、ヨウコの携帯がなりました
「ニャオ!」

Per un attimo, la gente si congela… …
5. 一瞬、沈黙が走ります

Tutti si guardano perplessi… Ma… non era un cane? Perché abbiamo sentito miagolare? Accidenti! E` colpa mia!
6. そしてざわつき始めました
「あらっ? さっき見たんはワンちゃんやったやんね?
なんでニャオなん?」

ヨウコ
「あらま、しもた!」

S-scusate! E` il mio cellulare che ha miagolato!… AH! AH! AH! AH!
7. ヨウコ
「えらいすんません!アッシの携帯が鳴いたんですわ!」

みんな、笑っています

Nessun commento:

Posta un commento

\(=M=)/\(@w@)/
Buona giornata a te!!!