お知らせ - Avviso

このブログは下記リンクに引っ越しました。新たなブックマークをお願いいたします。

Questo blog si è trasferito al seguente link. Ti preghiamo di aggiornare i bookmark.

https://mangaccia.blogspot.com/

7.3.13

くちゃくちゃ漫画 Mangaccia : ホンマかいな? Mi vuole bene??

La mamma di Giova-chang mi vuole bene. Come sono fortunata. Difatti, volevamo una figlia!
1.
ヨウコ「ジョバちゃんのマンマはアッシの事が大好きやねん
ああ、ありがたい事やわ」

マンマ「ホンマのこと言うたら、あたし達、娘が欲しかったんよね!」
キャッキャしているマンマ

C'era un'elezione in febbraio. Io voto la Lega! Lega e' contro di stranieri...
2. ところで、二月には選挙がありました

マンマはこう豪語します
「アタシ、レーガに投票するから!」

レーガはアンチ・ガイコクジンな政党です・・・

Spero che la mamma di Giova-chang mi voglia bene... Yoko! TVB!
3. ヨウコ、心の中で呟きます
「ジョバちゃんのマンマはアッシの事が大好きやったらエエねんけど・・・」

無邪キングなマンマは叫びます「ヨウコ、大好きよ!」



Ho fatto questo Mangaccia usando "Noteshelf" (un appricazione di iPad).
Link per questa applicazione
このクチャクチャ漫画は「Noteshelf」で作成しました
このアプリケーションへのリンク

Nessun commento:

Posta un commento

\(=M=)/\(@w@)/
Buona giornata a te!!!