お知らせ - Avviso

このブログは下記リンクに引っ越しました。新たなブックマークをお願いいたします。

Questo blog si è trasferito al seguente link. Ti preghiamo di aggiornare i bookmark.

https://mangaccia.blogspot.com/

14.10.13

くちゃくちゃ漫画 Mangaccia : スターウォーズ6/ ジェダイの帰還 Star Wars Guerre stellari - Il ritorno dello Jedi

Che cos'e' il Mangaccia?

レゴとの競演記事
I post con la LEGO

Ian Solo-soletto: "Ciao a tutti! Ci sono anche questa volta! La ragione: perche' io sono quell'immancabile attore famoso. Senza di me Star Wars non esisterebbe!"
1. ハン・ただのソロ
「やあ皆! 今回も僕は登場するよ
だって、僕は重要な俳優だからね
僕なしでは、スターウォーズはあり得ないんだよね!」

an Solo-soletto: "A proposito, non guardatemi quando sono congelato nella grafite. Mi hanno scolpito male! Io sono più bello!"
2. ハン・ただのソロ
「ところでさ
僕が凍ってるときの顔はみないでよね
あんまり格好良くしてくれなかったんだ!
僕はもっとカッコいいからね!」

嫌な空気でR2-D2が寄ってきたよ

R2-D2: "Che strano! Anche se eri ibernato sei invecchiato comunque!" Ian Solo-soletto: "Che dici?!"
3. R2-D2
「へ〜んなの!
冬眠しとったくせに
老けてんで!」

ハン・ただのソロ
「何言うてんの?!」



link
 スターウォーズ6/ ジェダイの帰還
冬眠

 Star Wars Guerre stellari - Il ritorno dello Jedi
Ibernazione

Nessun commento:

Posta un commento

\(=M=)/\(@w@)/
Buona giornata a te!!!