お知らせ - Avviso

このブログは下記リンクに引っ越しました。新たなブックマークをお願いいたします。

Questo blog si è trasferito al seguente link. Ti preghiamo di aggiornare i bookmark.

https://mangaccia.blogspot.com/

9.7.15

くちゃくちゃ漫画:日曜の朝っぱらから  Mangaccia : Una domenica mattina…

Che cos'e' il Mangaccia?

Una domenica mattina… Oggi sono di buon umore. Penso che faro` una torta!
1. 
ある日曜日の朝…

ヨウコ
「今日はアッシ、機嫌ええねんな。
ケーキ作ろっかな!」

Io vorrò il Tortone che mi piace tantissimo! Ehm… quale faccio?… Non lo ascolta!
2. 
ジョバちゃん
「僕、あの大きいケーキがええな!
大すきやねん!」

ヨウコ
「ほな、どのケーキにしよかいねぇ」
とケーキの本を見て
ジョバちゃんの話はガン無視です

Che fai, marito mio, lavi solo la tua tazza? Certo! Perche`?
3. ヨウコ、足をプランプランさせながら
そしてケーキの本を見ながらジョバちゃんに
「あら、何してはるん?
あんさんのコップだけ洗てはんの?」

ジョバちゃん
「もちろんやん
なんで聞くかな」

Bene. Allora faro` una torta solo per me! Che cacchio dici!? Fammi il Tortone!!! Che inutile litigio…
4. ヨウコ
「ほな、アッシ
自分の分だけケーキ作ろっかな!」

ジョバちゃん
「何言うてんの!
僕にあの大きいケーキ作ってよ!!!」

って日曜の朝っぱらから無駄な喧嘩ですニェ

Nessun commento:

Posta un commento

\(=M=)/\(@w@)/
Buona giornata a te!!!