お知らせ - Avviso

このブログは下記リンクに引っ越しました。新たなブックマークをお願いいたします。

Questo blog si è trasferito al seguente link. Ti preghiamo di aggiornare i bookmark.

https://mangaccia.blogspot.com/

1.10.15

くちゃくちゃ漫画:お手  Mangaccia : Dammi la zampetta!

Che cos'e' il Mangaccia?

Un sabato pomeriggio, Giova-chang torna da casa di mamma… Yoko, senti questa… ?
1.  ある土曜日
ジョバちゃんはマンマの家から帰って来ました
ジョバちゃん
「ヨウコ、ちょぉ聞いて…」

Cosi` Giova-chang comincia a raccontare…  BLA BLA BLA BLA BLA BLA  Vivi! Dammi la zampetta! ? … …
2. ジョバちゃん、とある話を語り始めました…
マンマがヴィヴィに
「お手!」と言っています
ヴィヴィはいぶかしげですニェ!

Anche se, all`inizio, Vivi sembrava dubbiosa, alla fine da` la zampetta a mamma… … Perché` mamma insegna queste cose a Vivi? Pensa che sia un leone al circo?
3. ジョバちゃん
「ヴィヴィは始めは
おかしい顔しとってんけど
最後にはお手してんよね…」

ヨウコとヨウコ猫
「なんでそんな事、教えはんのかな?
サーカスのライオンや思てはんのんちゃう?」
と思っています

Nessun commento:

Posta un commento

\(=M=)/\(@w@)/
Buona giornata a te!!!